Strada in salita !

Voglio un sogno e voglio un senso
Voglio una partita che mi faccia dare il meglio
Che questa Vita sia la mia strada in salita
Che mi possa guidare in ciò che amo e così sia!

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Strada in salita !

  1. Valentina ha detto:

    Tu, amico mio vivi ciò che scrivi,
    tu amico mio hai la grazia e la forza di fare ciò che più ami, tu hai e sei un dono.
    Le strade sono in salita, forse sempre più in salita ma abbiamo un buon alleato…abbiamo il Miglior Alleato.
    God bless you….fratello prezioso!

  2. annalisa longo ha detto:

    Concordo pienamente! Il Signore ci sostenga e benedica! A presto

  3. giuliana ha detto:

    Caro Abuna Mario, con la principessa e tutti i suoi piccoli amici, hai già un obiettivo che dà il senso alla tua vita e tramite te a tutti noi amici della Terra Santa.
    Che il Signore ti protegga e ti benedica, sempre!!!!!

  4. Giovanni e Aidi ha detto:

    Sai quanto mi stia a cuore sostenerti con i miei commenti ma oggi ho ancora troppo fresche nella mente e nel cuore le parole di Suor Donatella e tutto l’altro che mi passa per la testa mi sembra talmente banale da non meritare di essere scritto. Basterebbe avere solo la più piccole delle vostre certezze nel Signore per smettere di crogiolarsi nelle tantissime nostre inutili speranze. Le tue parole diventeranno la mia preghiera quotidiana… ma dovrai perdonare le mie frequenti soste lo sai che se non sono un buon scalatore.

  5. ricceri giuseppe ha detto:

    La partita è cambiata ma anche in questo nuovo campionato sei sempre il bomber come lo eri nell’altro campionato.
    Forza, siamo tutti qui a tifare per te ed a sostenerti sempre anche in trasferta.

Rispondi

