– 1 e rientriamo a casa….

In anteprima un breve video della nuova casa…è bellissima ed oggi appena tornato non ho potuto resistere e sono corso a vederla…ancora c’erano al lavoro i carissimi amici dell’Unitalsi che in queste ultime due settimane hanno pulito tutto ed effettuato il trasloco…meravigliosi !!!
C’è una sola parola per raccontare quello che ho visto oggi : MIRACOLO !  Noi ci crediamo ancora ai miracoli, la nostra piccola casetta che si è allargata nel senso letterale della parola è un miracolo di Amore. E come in tutti i miracoli, Dio ha permesso che accadesse servendosi della fede degli uomini e del loro contributo…nel Vangelo non c’è nessun miracolo di Gesù che prescinda dalla fede dell’uomo o dal suo contributo….e così è successo ancora oggi e ne abbiamo le prove!  Domani facciamo rientrare i bambini a casa ed il 30 maggio nel pomeriggio inauguriamo ufficialmente la nuova Casa dei Bambini Gesù.
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno permesso che il miracolo diventasse realtà ed a tutti quelli che continueranno a sostenerci nella gestione futura della Casa. E un grazie di cuore ai nostri angeli azzurri che con la loro dedizione, la loro fede ed il loro sorriso donano un pò di speranza ai più poveri dei poveri!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a – 1 e rientriamo a casa….

  1. andrea ha detto:

    bellissima!!!!

  2. eugenia ha detto:

    benisssimo, lo comunicherò a tutti i benefattori per condividere con loro la vostra gioia

  3. Annalisa Longo ha detto:

    Che meravigli: LODE AL SIGNORE GESU’!!!

  4. nadia ha detto:

    E’ speciale Abunamario, piena dei colori dell’arcobaleno, Dio è grande

  5. Valentina ha detto:

    CHE SPETTACOLO!!!!!! è bellissima, allegra, gioiosa e tra poco sarà anche piena d’amore con tutti i tuoi bimbi!!!!!!evviva evviva Gesù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Paolo Farina ha detto:

    Deo gratias!

  7. Catia Tonini ha detto:

    Ciao Abuna Mario, ieri siamo rimasti incantati dalla Casa dei Bambini di Gesu’: e’ bellissima!!!!Cosi vicina alla grotta!!!!??? Gesu’ Bambino e’ li’ nei visi di tutti quei bambini…e le suore!!!??? meravigliose creature al servizio loro con tutti i problemi che presentano!!!!Buon lavoro a tutte le suore e ai volontari che stanno per arrivare. Catia e Marco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...